Vai al contenuto

1° Edizione

"Il Cambiamento"

La parola d’ordine è evoluzione, il modo in cui lo facciamo è B-Evolution, una serie di eventi per aprirci a nuovi punti di vista e aprire così anche il nostro business a nuove possibilità. Migliori.

1° edizione: “Il CAMBIAMENTO”

Cambiare per evolvere il tuo business

Prendiamo in prestito le parole di Darwin “Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella che si adatta meglio al cambiamento” e aggiungiamo “nella vita di ogni giorno e anche in azienda, ri-pensando i propri comportamenti”: ecco spiegato il tema della prima edizione di B-Evolution.

OSPITE SPECIALE

Enzo Memoli

Ospite dell’evento è stato Enzo Memoli, uno dei più innovativi tra i consulenti di direzione e docenti di management.

Coniuga formazione, comunicazione e rigore metodologico con competenza, efficacia e piacevolezza.

È stato ideatore e conduttore di fortunati workshop “fuori dagli schemi” e di coinvolgenti lezioni-spettacolo su tematiche manageriali e socio-culturali.

Tra i tanti segnaliamo il progetto di unconventional training e di divulgazione di cultura manageriale centrato sulla Persona denominato MANNAGGIAMENT, che è tutt’ora considerato un must-have
per le organizzazioni che vogliono ispirare, stimolare e attivare le Persone con approcci nuovi, interessanti e coinvolgenti scoprendo insieme chiavi di lettura alternative ed innovative.

Partecipa gratuitamente, se lo vuoi, alla visita guidata della mostra “KIMONO - Riflessi d’arte tra Giappone e Occidente”.

Accredito evento

Evento B-Evolution

Segui gli interventi di Hubic Marketing, Matchdrive, Enzo Memoli con la partecipazione della Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Toscana Nord Margherita Cerretelli e del Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Toscana Stefano Luccisano.

Aperitivo di networking

Dynamo Camp

Dynamo Camp è stata scelta come causa sociale dalle aziende organizzatrici di B-Evolution al fine di contribuire alla creazione del Bene Comune: in occasione di ciascuna edizione, infatti, Hubic e Matchdrive hanno donato un programma di Terapia Ricreativa della durata di una settimana a un bambino o bambina con una patologia grave o cronica presso Dynamo Camp.

In collaborazione con il media partner Toscana Economy